Da circa un anno ormai sono entrato nell’ottica che un Designer deve dare una botta di aggiornamento alla sua showreel almeno una volta all’anno. Il motivo è essenzialmente il cambiamento. Cambiano i trend, cambia la qualità del design e cambia anche la qualità delle animazioni.

Il mio caso non fa eccezioni, e quindi anche quest’anno sono riuscito a chiuderne una nuova e fresca, che può contare progetti freschi e variegati.
Sono davvero felice di potervi presentare la mia Motion Reel 2023, a seguire il video.

Sperando abbiate apprezzato il contenuto, nello specifico il design, le animazioni, la musica e il montaggio, ci tengo a specificare che da designer mi sono occupato del 95% del design in questa Motion Reel.

Ci tengo a menzionare lo studio e le agenzie che si sono occupate del design al minuto:

00:52 / 00:53 — Il samurai e la mascotte di Defensyo per il brand Yoroi, progettato graficamente dall’agenzia nju comunicazione
00:55 / 00:56 — design realizzato dallo studio Do it Motion!

Un grande ringraziamento va a tutte i clienti, le agenzie, gli studi di Motion Design e i singoli collaboratori che hanno deciso di affidare a me i loro progetti. E grazie a te che stai visitando questa pagina e guardando la mia Motion Reel.

A seguire alcuni shots della reel.

Lascia un commento